Workshop e concorso fotografico per salutare l’estate. Aci Castello si prepara all’evento “Nel mare sotto al Castello”

Un metodo alternativo per salutare l’estate? La soluzione arriva dalla Sicilia, direttamente dal Comune di Aci Castello. L’Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale JALA, in collaborazione con la Scuba School International (SSI) e G.R.O. Sub Catania e con il patrocinio di OPES, ha pensato di dare l’arrivederci al caldo e alla bella stagione con un’iniziativa capace di promuovere lo sport ed i suoi valori e di valorizzare il territorio e la sua stupefacente biodiversità. I prossimi 15, 16 e 17 ottobre, infatti, è in programma “Nel mare sotto al Castello”, evento che consentirà ai partecipanti di prendere parte a due workshop, ad una canoata plastic free, ad una sessione di immersioni ricreative e di iscriversi al trofeo di fotografia subacquea.

La giuria del concorso fotografico, composta da esperti subacquei, valuterà 4 temi: foto con grandangolo, foto di pesce (biodiversità), foto macro e foto in notturna.

Per conoscere nel dettaglio il programma della manifestazione e per avanzare la propria domanda di iscrizione alla tre giorni o al concorso, è opportuno mettersi in contatto con la segreteria organizzativa dell’Associazione Sportiva Dilettantistica JALA presieduta dalla Dott.ssa Cristiana Cardillo (mail: info@jalacicastello.it).

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL PROGRAMMA

Condividi il post:

Articoli simili