Una vacanza a tutto sport, immersi nella natura rigogliosa ed incontaminata del Parco Nazionale d’Abruzzo. Dal 23 giugno al 13 luglio, i ragazzi e le ragazze tra i 6 e i 17 anni d’età potranno vivere un’esperienza ludica, educativa e formativa con il Volley Camp e i Summer Sport Camps. L’Associazione Sportiva Sport Project di Roma, ideatrice dell’iniziativa che ha raggiunto il 29° anno di età, accoglierà i partecipanti presso il Grand Hotel del Parco, albergo a 4 stelle con piscina appartenente alla catena alberghiera Blu Hotels.
I pallavolisti e le pallavoliste, sotto l’occhio vigile degli organizzatori, con a capo il prof. Francesco Castiglione, e dello staff tecnico, che sarà guidato dai prof. Alfredo Guerrini e Andrea Zeppilli, vivranno giornate intense caratterizzate dall’amicizia e dall’amore per il loro sport preferito: la pallavolo. Grazie anche ai collaboratori tecnici come Luca Cristofani, al coach brasiliano Celco Assumpcao ed altri allenatori con esperienza specifica nei summer camps, verranno organizzate due sedute tecniche giornaliere adatte a tutti i livelli di gioco. Oltre a migliorare il loro volley, i ragazzi e le ragazze saranno impegnati anche in attività collaterali. Tra rilassanti escursioni in montagna e nuotate in piscina, passando per momenti conviviali e socializzanti, il Volley Camp sarà una vacanza da ricordare sotto ogni punto di vista.
Le date del camp 2019 sono state suddivise in tre turni: il primo dal 23 al 29 giugno, il secondo dal 30 giugno al 6 luglio e l’ultimo dal 7 al 13 luglio. Coloro che volessero ricevere maggiori informazioni possono visitare il sito web www.volleycamp.it o contattare il Direttore Organizzativo Francesco Castiglione ai seguenti numeri di telefono: 06 98353266 e 340 7981598.