Per i freestyler amanti della strada gli ultimi mesi di lockdown devono essere stati veramente sofferti ma ora, dopo settimane di tricks e acrobazie effettuate nel salotto di casa, è tempo di tornare alla normalità e cominciare a fare progetti per i giorni che verranno. Dario “Bamby” Piantadosi, della ASD Scuola Calcio Freestyle, non ha aspettato oltre e, per questa estate, ha già pronta una sorpresa dedicata a tutti gli amanti del Calcio Freestyle che non vedevano l’ora di riprendere a praticare all’aperto la loro passione. Si tratta di un Summer Camp di Calcio Freestyle, un’intera settimana in cui i partecipanti potranno imparare i tricks dei campioni di questa disciplina e dei più forti calciatori al mondo.
Il summer camp si terrà dal 6 al 10 luglio, dalle ore 10:00 alle ore 16:30, presso il Centro Sportivo USD Centocelle, in Viale della Primavera 64 a Roma. Il programma di queste 5 giornate prevede non solo lezioni tenute da campioni e coach riconosciuti da OPES e CONI, ma anche anche relax in piscina e pranzo in compagnia (questo è messo a disposizione in porzioni ermeticamente chiuse da un servizio catering professionale che rispetta le normative anti COVID -19).
I partecipanti avranno l’opportunità di liberare la creatività e la tecnica, imparare il controllo palla alla massima potenza, il palleggio e le migliori skills per saltare l’avversario nell’uno contro uno.
Per info e prenotazioni è possibile inviare un messaggio direttamente alla pagina Facebook Scuola Calcio Freestyle, oppure su whatsapp al numero 351.6911268. Dario Piantadosi, Direttore Tecnico del Settore Calcio Freestyle OPES Italia, si sta già muovendo per creare gruppi di ragazzi per un massimo di 30, per questo è possibile fare una preiscrizione, senza alcun impegno ma solo per agevolare l’organizzazione dell’evento.
Comunichiamo inoltre che sarà possibile saldare la quota con il Bonus Babysitter messo a disposizione dallo Stato.