La “Notte delle Finali” della Lega Calcio a 8 di OPES, in programma lunedì 25 aprile, avrà il pubblico delle grandi occasioni. Quando mancano poco più di 72 ore al fischio di inizio della prima partita, si registra il sold out. La tribuna del Campo Roma, l’impianto sportivo di via Farsalo, 21 che farà da teatro alla Finale di Coppa Italia e Supercoppa, sarà completamente esaurita in ogni ordine di posto. In poche ore sono andati letteralmente a ruba i quasi mille posti disponibili.
La serata del 25 si preannuncia stellare, ricca di emozioni e di sorprese. Si inizia alle 19:00, quando verrà fornito l’antipasto del main event con la finale di Coppa Italia tra la 10Esport e la Swamlab. A seguire la partita che tutti attendono, la rivincita della straordinaria finale di Coppa Italia dello scorso anno tra la Lazio C8 e il Totti Sporting Club. Dopo un tiratissimo 2 a 2 nei tempi regolamentari, i biancocelesti si imposero nella lotteria dei calci di rigore, conquistando di fatto uno storico triplete: Supercoppa, campionato e Coppa Italia. Per Francesco Totti e compagni, la partita di lunedì sera rappresenta un’occasione per riprendersi quanto lasciato 10 mesi fa a pochi centimetri dalla gloria e dalla vittoria. L’ex capitano della Roma, autore di un fantastico poker nelle ultime giornate, a tal punto da catturare l’attenzione e i titoli di molte testate nazionali ed internazionali, potrà contare sulla vena realizzativa del suo nuovo partner d’attacco: Davide Moscardelli. L’ex bomber di Triestina e Pisa, cresciuto nel Maccarese e capace di segnare in tutte le categorie dall’Eccellenza alla Serie A, quest’anno ha coronato il suo sogno di giocare accanto al suo idolo. Fronteggiare una coppia goal da più di 500 reti tra i professionisti non sarà un’impresa facile per i Campioni d’Italia in carica. Lo spettacolo, insomma, è assicurato.
Per chi non potrà essere presente al Campo Roma e non volesse perdersi neppure un minuto di un match che si preannuncia elettrizzante, c’è una ed una sola possibilità: seguire la diretta streaming sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8 (https://www.facebook.com/legacalcioa8/). Collegatevi a partire dalle 19:00, perché non mancheranno le sorprese e lo spettacolo.