Tutto pronto a Martina Franca per il Torneo Judo Puglia 2022

Si respira l’aria delle grandi occasioni a Martina Franca. Domenica 23 gennaio, all’interno del PalaWojtyla, si terrà la prima tappa del Torneo Judo Puglia 2022, manifestazione sportiva organizzata dal Comitato regionale Judo Puglia e dal Comitato provinciale di OPES Bari presieduto da Leonardo Occhionorelli, in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Yama Arashi Bari e La Palestra ASD.

 

Sui tatami del PalaWojtyla saliranno fighter appartenenti alla categorie fanciulli, ragazzi, esordienti (A e B), cadetti, junior e senior. Non mancheranno incontri di altissimo livello tecnico e sarà un’occasione per vedere all’opera i migliori prospetti del judo pugliese e nazionale. Sarà una festa dello sport per gli atleti, i sodalizi sportivi iscritti e gli appassionati delle arti marziali, in modo particolare della disciplina giapponese.

 

Il presidente provinciale di OPES Bari, Leonardo Occhionorelli, ci tiene a sottolineare che tutta la manifestazione di Martina Franca si svolgerà in totale sicurezza e nel pieno rispetto di tutte le normative e dei più rigidi protocolli vigenti in materia di contrasto alla diffusione del coronavirus e delle sue varianti. A partire dall’accesso all’impianto sportivo con l’esibizione del green pass fino al check covid di tutti i presenti tramite tampone rino-faringeo antigenico (check covid per fanciulli e ragazzi alle ore 7:30; per esordienti A e B alle ore 10:00: per cadetti, junior e senior alle ore 13:00), passando per le direttive rivolte agli accompagnatori, ai tecnici (fino a 3 atleti iscritti possono accedere all’area di gara solo 2 tecnici, con più di 3 judoki, invece, i tecnici ammessi sono 3) e agli spettatori (per assistere al Torneo, sarà necessario preregistrarsi anche grazie alla propria ASD o SSD, esibire il green pass ed indossare mascherine FFP2), si cercherà di realizzare un evento covid-free.

 

In vista della gara di domenica e certi che sarà una giornata di grande sport, piena di contenuti tecnici, emozioni e valori, il comitato provinciale di OPES Bari ed il suo presidente Leonardo Occhionorelli vogliono inviare a tutti gli atleti partecipanti, ai loro tecnici e alle associazioni il più caloroso in bocca al lupo.

 

🆕️🥋https://www.sportdata.org/judo/set-online/?subsystem_select=prod Il Comitato Regionale Judo Puglia e Opes Comitato…

Pubblicato da Comitato Regionale JUDO puglia su Martedì 4 gennaio 2022
Condividi il post:

Articoli simili