Manca ormai poco più di una settimana all’inizio della tredicesima edizione del Trofeo Mariano Danza Academic Session, organizzata dall’ASD Anime Danzanti e promossa da OPES Danza, settore guidato dall’anche Consigliere Nazionale dell’Ente, Enrico Di Prisco. Si tratta di un evento che celebra l’eccellenza nel mondo della danza. Un concorso internazionale che sarà articolato in due giornate che si svolgeranno il 10 marzo e il 14 aprile 2024.
Tutto sul Trofeo
Il Trofeo Mariano Danza ha l’obiettivo di mettere in luce la diversità e la bellezza delle discipline della danza. Le categorie in competizione, a tal proposito, includono: danza classica, neoclassica, moderna e contemporanea, fornendo una piattaforma eccezionale per ballerini emergenti e già affermati. Sarà dedicato uno spazio importante anche all’hip hop, al commercial, all’heels, al dancehall e alla breakdance.
I giudici
Quanto invece ai giudici, la loro esperienza garantirà l’imparzialità e l’eccellenza nella valutazione delle performance. Per questa sono stati designati nomi illustri del mondo della danza, quali: Maria Grazia Tallei, Spedix, Banana, Davide Attuati, Livia Gianiorio, Marco De Magnis, Mommo Sacchetta, Alessandro Ammanni, Esomrock, Anna Rita Larghi,Lara Bogni, Emma Cianchi, Agnese Omodei Salé, Eleonora Frascati, Alessia Campidori, Luca Contini, Franco Miseria, Federico Mella e Thomas Signorelli.
Gli esperti, dunque, metteranno a servizio della competizione sportiva le loro competenze al fine di riconoscere e premiare il talento dei partecipanti.
Oltre al prestigio associato alla vittoria del Trofeo Mariano Danza, coloro che prenderanno parte all’iniziativa avranno l’opportunità di guadagnare l’accesso ad audizioni e casting esclusivi. Inoltre, saranno messe in palio importanti borse di studio (dal valore di 20 mila e 30 mila euro), contribuendo così al percorso di crescita e sviluppo dei talenti emergenti.
Info e contatti utili
Per ricevere ulteriori informazioni sul Trofeo Mariano Danza Academic Session XIII Edizione, il settore e l’associazione invitano gli interessati a contattare il numero 3513725693 o inviare un’email a trofeomarianodanza@hotmail.com.