Toscana: arrivano la Festa del benessere e il Festival dello yoga

Settembre, il mese della ripresa, sarà caratterizzato da numerosi eventi. Due di questi avranno luogo in Toscana e riguardano il benessere mentale e fisico della persona. Si partirà il 9 e il 10 con la Festa del benessere di Firenze, che si svolgerà presso il Parco dell’Anconella. Il 16 e il 17 settembre, invece, si terrà ancora a Firenze, presso il parco di villa Vogel, il Festival dello Yoga. Entrambe le attività sono patrocinata dal Comitato Regionale OPES Toscana e dal settore nazionale Benessere di OPES.

Nei prossimi paragrafi, maggiori informazioni su entrambe le attività, come programmi e contatti utili.

Festa del benessere di Firenze: la ricchissima edizione del 2023

La Festa del benessere di Firenze è nata nel 2008 al Parco dell’Anconella come raduno delle associazioni olistiche del territorio. La Festa si ripete ormai ogni anno e anche per il 2023 sarà possibile partecipare a conferenze, presentazioni di libri, dimostrazioni di pratiche e trattamenti e così via. L’ingresso è libero e, per chi lo desiderasse, sarà possibile solo su prenotazione (Whatsapp: 393 8221084) partecipare al pic nic vegano della domenica. 

Per maggiori info: giardino.olistico.firenze@gmail.com.

Festival dello Yoga: le attività in programma
Spazio poi allo yoga. Il 16 e il 17 settembre Firenze sarà ancora protagonista con il Festival dello Yoga. Tantissimi gli stand che saranno presenti al parco di villa Vogel, così come saranno numerose le attività proposte a cui poter partecipare. Per ricevere maggiori informazioni sull’evento e sul programma della due giorni è possibile consultare il sito web dedicato www.festivalyoga.it oppure seguire le pagine social (Instagram e Facebook).

Condividi il post:

Articoli simili