Manca pochissimo all’inizio della terza edizione di Sportweek a Castel Romano. A partire dal prossimo 13 maggio, l’Outlet targato McArthurGlen, con la collaborazione di OPES, darà vità a 5 giorni di eventi dedicati allo sport. Tra le numerose attività in programma, troveranno spazio il calcio freestyle e la break dance, due discipline super dinamiche e coinvolgenti che animeranno i due weekend della manifestazione.
Calcio freestyle e break dance: tantissime energie e super show
Cosa hanno in comune break dance e calcio freestyle? È presto detto. Le due discipline condividono energia, musica, beat, acrobazie e, soprattutto, offrono tanto spettacolo. Tutti questi rappresentano ottimi motivi per assistere alle esibizioni che si terranno a Castel Romano con Dario Piantadosi, responsabile del settore calcio freestyle di OPES, e Gabriele Seminara – Walrus, ballerino di break dance.
Ma attenzione perché i due performer non si limiteranno a coinvolgere il pubblico con numeri pazzeschi, daranno vita anche a competizioni entusiasmanti che vedranno protagonisti giovani freestylers e ballerini.
Gli eventi: date e info
In proposito, ricordiamo che il 21 maggio, l’ultimo giorno di Sportweek, avrà luogo il Campionato Nazionale di Calcio Freestyle targato OPES. I migliori freestylers si affronteranno a colpi di tricks per ottenere non solo il titolo, ma anche la possibilità di partecipare al Mondiale di Praga. Un’opportunità davvero incredibile per chi pratica con passione questa attività e desidera raggiungere obiettivi sempre più grandi.
E per gli appassionati di break? Il 19 maggio, dalle ore 16.00, si avrà la possibilità di partecipare a un contest davvero da non perdere.
Per ricevere maggiori informazioni e ottenere nuovi aggiornamenti invitiamo tutti a seguire la diretta Instagram che si terrà oggi, 5 maggio, a partire dalle ore 14.00, sul canale ufficiale di OPES insieme a Dario Piantadosi e Gabriele Seminara. Stay Tuned!