Tiro a segno
La presente è rivolta a tutti gli iscritti OPES (Associazioni, Poligoni, e Istruttori Opes) del settore Tiro a segno. Per regolamentare l’intero settore e professionalizzare la disciplina del tiro a segno in collaborazione con Opes, abbiamo definito le linee guida generali per i corsi di operatore e istruttore riconosciuti dal C.O.N.I. che abbiano valore a livello nazionale. Questo per garantire una formazione completa e ai massimi livelli dei nostri istruttori e una formazione step by step di tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del tiro o semplicemente migliorarsi approfondendo le proprie conoscenze. Daremo un esempio di professionalità non solo dal punto di vista pratico ma anche operativo. Mi auguro che questo progetto sia abbracciato da tutti i soci con grande entusiasmo. Con la vostra collaborazione possiamo ancora migliorare per ottenere un un obiettivo comune: l’eccellenza. Per agevolare il lavoro degli istruttori e dei corsisti verrà consegnato un libro, che a breve editeremo e che racchiude tutta la disciplina con ampi approfondimenti per potersi preparare agli esami.
Il Responsabile nazionale del settore Tiro a Segno di OPES
Michele Alfarone
Organigramma
Responsabile Nazionale:
Michele Alfarone
Segreteria Tiro a Segno:
Dott.ssa Paola Baraldi
Responsabile regionale del Lazio:
Roberto Morganti
Responsabile provinciale di Roma:
(in attesa di nuova nomina)
Queste figure sono rappresentative e organizzative per tutte le attività di tiro a segno che si svolgono sul territorio nazionale.
Programma Tiro a Segno
Corsi, Formazione,
Eventi, Stage e Sicurezza
Programma tiro a segno
Per conoscere il programma del settore nazionale Tiro a Segno di OPES diretto da Michele Alfarone, clicca sul seguente documento. Si ricorda che la riproduzione è riservata.