Prosegue con nuovi imperdibili appuntamenti l’attività di OPES Lombardia, incentrata su una formazione di qualità in tutti i settori del mondo sportivo con alcuni tra i migliori esperti di ciascun ambito e testimonial di assoluto valore.
Ed allora ecco un nuovo “Talk-Sport” di OPES Lombardia relativo al filone degli incontri con i Campioni dello sport con incredibili Storie da raccontare.
Protagonista di questo appuntamento sarà Giacomo (Jack) Sintini, campione di pallavolo che ha vinto la lotta contro il cancro, tornando a gareggiare e vincere dopo la malattia.
Jack debutta in serie A1 con il Ravenna. Nel corso della sua carriera ha partecipato da protagonista al campionato di Serie A1 e a numerose manifestazioni con la maglia della nazionale. Nel 2011 ha scoperto di avere un linfoma maligno e ha iniziato un percorso di cura e terapia. Grazie alla propria forza ed al supporto della sua famiglia ritorna a giocare nel 2012, vincendo nel 2013 lo scudetto come MVP della finale. Ha vinto un oro e un bronzo con la nazionale. E’ autore del libro autobiografico “Forza e coraggio”.
L’evento si svolgerà martedì 17 maggio 2016 alle ore 20.45 c/o la Sala Multimediale del Collegio San Carlo in Corso Magenta 71 a Milano.
Per iscriversi è necessario compilare il modulo di registrazione all’indirizzo sotto indicato. La partecipazione è gratuita.
REGISTRAZIONE EVENTO
I posti a disposizione sono limitati. Registrati al più presto se vuoi vivere questa serata emozionante*.
* per motivi organizzativi ed in virtù del numero limitato dei posti a disposizione, ti chiediamo di comunicare via email a formazione@opeslombardia.it