Il 23 febbraio a Barletta ritornano Giorgio e Armen Petrosyan

Giorgio e Armen Petrosyan ritornano a Barletta. Ancora una volta ospiti dei Maestri Ruggiero e Giuseppe Lanotte e dei sodalizi sportivi affiliati ad OPES. Dopo i successi della due giorni di formazione tenutasi alla fine di ottobre del 2021 e della Coppa Petrosyan disputatasi al PalaPanunzio di Molfetta nel 2022, il comitato provinciale di OPES BAT è in procinto di organizzare un altro appuntamento che richiamerà nella Città della Disfida gli appassionati di arti marziali e i fan dei due fratelli di origine armena.

Il prossimo 23 febbraio, presso l’impianto sportivo adiacente alla Scuola Media Ettore Fieramosca (via Zanardelli, 3), si terrà uno stage esclusivo di K1 con le due leggende della kickboxing, due atleti che sono considerati dagli addetti ai lavori come i fighter più forti del Pianeta.

Un evento imperdibile: tutto sullo stage di K1 con i Petrosyan

The Doctor, così è conosciuto nel panorama sportivo Giorgio Petrosyan, e suo fratello Armen metteranno a disposizione di Maestri ed atleti le loro conoscenze e le loro metodologie di allenamento. Per tutti i protagonisti iscritti allo stage formativo, sarà un’occasione per aggiornarsi e migliorarsi, ascoltando le parole e i consigli di chi ha scritto pagine indelebili nella storia di uno stile, come il K-1 per l’appunto, nel quale convergono la kick boxing occidentale e la muay thai.

Tecnica, tattiche di combattimento, sparring condizionato e programmazione della training session. Giorgio ed Armen Petrosyan affronteranno ogni aspetto che può fare la differenza nella crescita sportiva ed agonistica di un atleta.

All’evento di via Zanardelli, che è organizzato dal Team Petrosyan e dalla ASD Gladiatory Gym di Barletta, con il supporto di numerosi sponsor e con la collaborazione del comitato provinciale di OPES BAT, è atteso il tutto esaurito. Anche per questo motivo, sono state già individuate due fasce orarie di allenamento. La prima si terrà dalle 10:00 alle 12:00, mentre la seconda, sempre della durata di due ore, inizierà alle 14:30, per finire alle 16:30.

L’occasione, insomma, si preannuncia come un’esperienza formativa di altissimo livello ed indimenticabile. Chi volesse prenotare il proprio posto alla lezione con Giorgio e Armen Petrosyan può mettersi in contatto direttamente con gli organizzatori.

Stage a Barletta con Giorgio e Armen Petrosyan il prossimo 23 febbraio
Condividi il post:

Articoli simili