Stage e Campionato Nazionale Karate by OPES a Chianciano Terme: date e info

Dopo l’enorme successo ottenuto con il Campionato Regionale del Lazio, tenutosi al Palatorrino di Roma, segnaliamo che si svolgerà a Chianciano Terme, il prossimo 4 giugno, il Campionato Nazionale di karate promosso da OPES. Il settore, guidato da Mario Camera, vedrà atleti provenienti da tutta Italia incontrarsi sul tatami per raggiungere l’agognato titolo. Un evento attesissimo che si preannuncia già un successo in termini di partecipazione.

Ma c’è di più, perché a Chianciano il 2 e il 3 giugno avrà luogo anche uno stage nazionale, realizzato ancora da OPES in collaborazione con U.S.E. (Unione sportiva europea). 

Programma del super evento di Chianciano Terme

Un programma intensissimo quello diramato dai responsabili del settore karate di OPES per la tre giorni di Chianciano Terme. Si comincia venerdì 2 giugno alle ore 10.30 per la prima parte dello stage Nazionale. Si proseguirà, mattina e pomeriggio, anche per il giorno successivo. Nello specifico: la prima sessione di formazione sarà in aula con il Prof. V. Figuccio e sarà dedicata ai Quadri Tecnici. Ancora Figuccio terrà la seconda parte dello stage ma questa volta destinata a tutti, presso il Palazzetto dello Sport di via Abetone. Terza (in parte rivolta agli agonisti) e quarta fase sono affidate alla guida del maestro Andrea Calzola e dei docenti di stile di OPES (Clicca qui per scaricare il PROGRAMMA). 

Mentre il 4 a partire dalle ore 9.30 inizieranno le finali nazionali di Kata. Per partecipare ricordiamo sin da subito che è necessario compilare i moduli e inviarli (all’indirizzo email karate@opesitalia.it) entro e non oltre il prossimo 31 marzo. Precisiamo altresì che una volta raggiunte le 500 adesioni da parte degli atleti le iscrizioni saranno automaticamente chiuse. 

Di seguito i link utili contenenti i moduli e le info sui costi dell’evento di Chianciano Terme. 

Scheda di adesione stage – PDF

Scheda di adesione stage dirigenti – PDF

Condividi il post:

Articoli simili