Sarà il centro sportivo della Società Sportiva Dilettantistica Bracelli ad ospitare lo stage di karate interstile tradizionale e sportivo. L’appuntamento formativo, promosso ed organizzato dal settore nazionale di OPES diretto da Mario Camera, si terrà a Roma il prossimo 7 novembre, a partire dalle 09:30, all’interno dei locali del club di via Mattia Battistini, 260.
Per gli amanti, gli appassionati e gli atleti dell’arte marziale giapponese, si tratta di un appuntamento da non perdere. Saranno quasi quattro ore intense di allenamento e di crescita professionale e tecnica. Dalle 09:30 alle 11:00, stando al programma stilato dal settore nazionale karate, gli iscritti si dedicheranno all’allenamento interstile. Dopo una breve pausa di quindici minuti, inizierà la training session specifica di stile suddivisa per KYU. Quindi, alle ore 12:00, i karateki saranno suddivisi in due aree karate tradizionale per stile e area kumite sportivo. Alle 13:00, infine, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.
Il settore diretto da Mario Camera ricorda a tutti gli interessati e a tutte le società sportive affiliate che lo stage è a numero chiuso e che le liste di adesione dovranno pervenire, entro e non oltre il prossimo 31 ottobre 2021, all’indirizzo di posta elettronica karate@opesitalia.it. Prima di accedere alla struttura, gli atleti dovranno verificare di essere in regola con il tesseramento OPES, con il certificato medico e con il green pass, come stabilito dalle linee guida della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per lo Sport in merito alla partecipazione agli eventi sportivi (www.sport.governo.it/media/2869/linee-guida-per-eventi-sportivi-20-agosto_bis-ms.pdf). Il costo di partecipazione è di 20,00 € a karateka e la quota potrà essere versata in loco o tramite bonifico bancario intestato a Sezione Nazionale Sviluppo & promozione – BANCA UNICREDIT – IBAN: IT98A0200805037000104914151.
Per ulteriori informazioni o delucidazioni, è possibile contattare il settore karate diretto da Mario Camera o il centro sportivo Bracelli di via Mattia Battistini.