Spettacolo a Pomigliano d’Arco per il Trofeo di Natale di ginnastica artistica

Le stelle della ginnastica artistica di OPES hanno illuminato il Palazzetto dello Sport di Pomigliano d’Arco per il Trofeo di Natale. All’interno di una cornice magica, come la casa di proprietà della Fitness Trybe (una delle poche società italiane ad investire in un impianto sportivo tutto suo), sabato 11 e domenica 12 dicembre, 200 atleti hanno reso memorabile l’appuntamento agonistico che di fatto ha chiuso il 2021. Dalle prove tecniche dei protagonisti agli aspetti prettamente organizzativi, soprattutto in un periodo come quello che stiamo vivendo a causa del covid, tutto è stato impeccabile. Ed il merito deve essere attribuito alla responsabile del settore GAF di OPES della regione Campania, Viviana Emanuela Taurisano, e al suo staff. Ogni particolare è stato curato minuziosamente.

 

Gli allievi di casa della Fitness Trybe, insieme ai colleghi tesserati con i sodalizi campani della Nemo, Judokan, Gymnastix, Vanema’s e Cocoon, hanno portato all’interno del Palasport di Pomigliano d’Arco tutta la loro passione, la loro abilità e la loro gioia. In poche parole, hanno firmato una due giorni all’insegna dello sport, dei suoi valori e della ripresa. Guardano oltre i risultati sportivi e le classifiche stilate dalla giuria, si può affermare tranquillamente che un piccolo ed ulteriore passo verso il ritorno alla normalità è stato compiuto. Dopo tante sofferenze e rinunce, respirare la magia dello sport era proprio quella che serviva alle ginnaste e ai ginnasti, ai tecnici, ai dirigenti, ai giudici, al pubblico e, più in generale, agli appassionati della ginnastica artistica.

 

Come da consuetudine e com’è nello spirito della ginnastica targata OPES, tutti gli atleti sono stati premiati ed omaggiati con il caloroso applauso del pubblico e degli altri partecipanti.

La direttrice della gara, la Prof. Taurisano, ed il responsabile nazionale delle ginnastiche di OPES, Luciano Gambardella, ci tengono a ringraziare per lo spettacolo offerto le società partecipante, i tecnici e i loro atleti.

Condividi il post:

Articoli simili