Sarà un torneo esclusivo. Ma anche una manifestazione che unirà sport, formazione e i veri valori delle arti marziali. Il prossimo 2 aprile, presso la palestra Dojo di Messina, con inizio alle ore 10:00, si disputerà il torneo di Karate riservato ai soci dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Olympus. Sul tatami saliranno i migliori atleti, con l’intento di guadagnarsi il titolo e di compiere un bel balzo in avanti verso il cambio di cintura. Infatti, l’evento, che è promosso dal comitato regionale di OPES Sicilia presieduto da Andrea Patti, rientra tra le attività valide come verifica pre esame di karate.
La giornata si preannuncia intensa e ricca di prove. Per affermarsi come miglior karateka della ASD Olympus, i partecipanti dovranno dimostrare di saper eccellere nel percorso di agilità, nel lavoro al sacco e nel kumite. Pertanto, essere i più forti nel “combattimento” non sarà sufficiente per conquistare il titolo.
Per maggiori informazioni o delucidazioni sulla giornata del 2 aprile e sul torneo di karate, è possibile contattare l’ASD Olympus o la Palestra Dojo. In alternativa, il Comitato regionale di OPES Sicilia.