La Presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Rapid Fire, Curaba Maria, è lieta di annunciare la prossima manifestazione sportiva che sarà ospitata dal suo poligono di tiro. Domenica 25 luglio, a partire dalle ore 09:00 del mattino, è in programma la gara di tiro con carabina 22 LR. Stando alle disposizioni e al regolamento, gli specialisti del tiro avranno a disposizione 25 colpi e dovranno colpire il bersaglio posizionato a 70 metri dalla postazione. Inoltre, potranno contare sull’ottica e sull’appoggio anteriore.
La quota di partecipazione, da versare all’organizzazione nel giorno della gara, è di 30,00 €, con possibilità di seconda iscrizione fissata a 10,00 €.
Al termine della manifestazione, sulla base della classifica finale, gli atleti dal 10° al 4° posto saranno omaggiati con una medaglia, mentre il terzo ed il secondo classificato, oltre ad una targa celebrativa, riceveranno rispettivamente 50 munizioni calibro 22LR e 100 munizioni calibro 22LR. Per il vincitore della gara di tiro carabina 22LR, invece, ci sarà una carabina ad aria compressa di libera vendita.
Coloro che volessero ricevere maggiori dettagli o informazioni sulla manifestazione di tiro con la carabina 22LR, possono mettersi direttamente in contatto con il Poligono di tiro Rapid Fire di Raffadali, in provincia di Agrigento.