Sicilia: corso per istruttore di primo livello di body building ad Agira

Si svolgerà interamente in presenza il corso di formazione di primo livello per Istruttori di Body Building. Sabato 25 e domenica 26 giugno, infatti, presso la sede dell’Associazione Sportiva Dilettantistica FitnessGym di Agira (via Zebbug, snc – Agira – EN), è in programma un full immersion che permetterà agli aspiranti tecnici di compiere il primo, vero passo per trasformare una passione in una professione.

 

A condurre i discenti all’interno del mondo del fitness, del benessere, del body building, delle metodologie di allenamento e dei corretti stili di vita, che dovranno essere trasferiti successivamente agli allievi e ai tesserati dei centri sportivi, sarà un pool di docenti di comprovata esperienza. Andrea Patti, presidente del comitato regionale di OPES Sicilia e componente di giunta responsabile del settore formazione, Antonello Maiuri, responsabile nazionale del settore body building di OPES, Fabio Atzori, responsabile del comitato regionale della Sicilia per il settore body building, Sergio Scordino, formatore nazionale OPES, e Antonio Grassini, presidente del comitato provinciale di OPES Catania e organizzatore del corso, avranno l’onore e l’onere di formare i nuovi istruttori. Le loro conoscenze e qualità umane e professionali saranno messe al servizio dei partecipanti.

 

Una volta conclusa la due giorni di didattica e formazione, verrà rilasciato da OPES il diploma nazionale ed il tesserino tecnico. Coloro che fossero interessati o che volessero ricevere maggiori informazioni sulle modalità d’iscrizioni o sulle materie affrontate possono mettersi in contatto con la segreteria organizzativa al seguente numero di WhatsApp: +39 333 350 6602. In alternativa, è altresì possibile scrivere una e-mail all’indirizzo di posta elettronica catania@opessicilia.it.

 

WhatsApp Image 2022-05-20 at 09.21.22

Condividi il post:

Articoli simili