Sicilia: aperte le iscrizioni al corso di formazione di danza classica, moderna e contemporanea

Solo la formazione professionale continua permette ai professionisti di migliorarsi, di eseguire un upgrade delle conoscenze e di rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardanti il loro settore di competenza. Avere degli insegnanti e dei tecnici qualificati e al passo con i tempi significa elevare la qualità di un settore e consentire agli atleti e agli allievi di esprimere al massimo il loro talento o potenziale. Seguendo questa filosofia di pensiero, il Comitato regionale di OPES Sicilia del presidente Andrea Patti ed il settore nazionale della danza di OPES, diretto da Enrico Di Prisco, promuovono un corso di formazione per gli insegnanti e i maestri di danza classica, moderna e contemporanea.

 

Il percorso formativo è a numero a chiuso e sarà avviato tra la fine del mese di maggio e l’inizio di giugno. Una volta terminata la didattica, previo esito positivo della prova finale, gli organizzatori rilasceranno ai partecipanti un diploma che attesterà il superamento del corso.

 

Per maggiori informazioni e delucidazioni sul corso o sulle modalità di iscrizione, è possibile contattare la segreteria organizzativa del Comitato regionale di OPES Sicilia al numero di telefono +39 333 350 6602 o all’indirizzo di posta elettronica sicilia@opesdanza.it.

Corso Formazione danza classica 2021

Condividi il post:

Articoli simili