Il settore Karate di OPES, diretto da Mario Camera, vola cresce di stagione in stagione tra eventi e iniziative che richiamano sempre un gran numero di partecipanti e avventori.
In proposito, il prossimo 26 febbraio, andrà in scena il Campionato Regionale Kata del Lazio, presso il Palatorrino di Roma. Ricordiamo sin da subito che la manifestazione è aperta a tutte le società OPES e FIJLKAM e che la partecipazione per gli atleti può rappresentare la qualificazione al Campionato Nazionale di OPES 2023 che si terrà il 4 giugno 2023 a Chianciano Terme.
Dunque, un’occasione imperdibile per chi desidera mettersi in gioco sul tatami e aggiudicarsi il titolo.
Campionato Regionale Kata: come iscriversi? Qui tutte le comunicazioni
Per partecipare sarà necessario compilare il modulo (CLICCA QUI PER SCARICARLO) e inviare la lista dei partecipanti entro e non oltre il 19 febbraio 2023. Nel form sono presenti anche tutte le informazioni riguardanti quote di partecipazione e pagamenti.
C’è ancora tempo, ma bisogna affrettarsi e leggere attentamente il regolamento allegato al modulo di iscrizione, valido per ogni categoria: dai bambini ai master, dalla cintura bianca alla cintura nera!
Quanto alla gara, le premiazioni saranno effettuate al termine di ogni Poul. Sarà una giornata ricca e impegnativa, interamente dedicata allo sport e al combattimento Kata.
Il contatto a cui fare riferimento per inviare il modulo di iscrizione e per ricevere informazioni utili è karate@opesitalia.it.