Il 2024 del settore equitazione di OPES, guidato da Tiziana Gurrisi, si apre con un evento speciale dedicato alla Gimkana. Il prossimo 14 gennaio, infatti, avrà luogo una gara incredibile dedicata a tutti gli appassionati della disciplina presso l’AV Reining in Emilia Romagna, precisamente a Modena.
Quale modo migliore per accogliere la prima parte del nuovo anno?
Di seguito tutte le informazioni utili per prendere parte all’iniziativa.
Winter One Gimkana Special Event: tutto ciò che c’è da sapere
A partire dalle ore 9.00 del 14 gennaio avrà inizio la competizione, la cui referente è Elena Botti. L’organizzazione precisa che la partecipazione è aperta a tutti e che i circuiti di gara sono stati progettati per sfidare le abilità dei cavalieri e offrire un’esperienza unica nel proprio genere. Un’iniziativa che intende celebrare il periodo invernale e far divertire tutti coloro che decideranno di affrontare questa super avventura con il proprio cavallo. A giudicare le gare sarà Odette Malavasi e solo al termine delle singole gare si terrà la premiazione. Una vera e propria festa irrinunciabile.
Informazioni utili per partecipare
Chi desidera iscriversi può consultare la pagina dedicata, e compilare il form realizzato ad hoc CLICCA QUI.
In alternativa, per richiedere maggiori informazioni è possibile contattare la referente dell’iniziativa al seguente numero di telefono 339 60 75 083.
Si ricorda che l’orario per l’ingresso dei cavalli è alle ore 8.00 del mattino e che alla stessa ora verrà effettuata la ricognizione del campo di gara.