Ottobre è il mese delle foglie che cadono, la palette brillante dell’estate si attenua e il clima non ancora rigido consente tantissime attività all’aria aperta. In proposito, segnaliamo alcune attività promosse dal settore equitazione di OPES, guidato da Tiziana Gurrisi, che gli appassionati proprio non vorranno perdere.
Reining For Fun: arriva il gran finale!
La prima piacerà a chi si dedica al reining: il 13, 14 e 15 ottobre andrà infatti in scena il gran finale del Reining for fun, presso la Peschiera Q.H. L’evento vedrà per protagonisti i giovanissimi, gli addicted al freestyle e le categorie classiche che si metteranno in gioco come sempre. A tutti coloro che prenderanno parte alle attività è riservata una sorpresa: una grande festa conclusiva che prevede musica, cibo e l’opportunità di condividere la propria passione.
Per ricevere maggiori informazioni è possibile rivolgersi a Tiziana Gurrisi, num. 3351372872, oppure a Monica Rosa, 348 702 90 76.
Clicca qui per iscriverti e per conoscere le specifiche della competizione.
Trekking sul Fiume Serchio: una domenica all’aria aperta in sella al proprio cavallo
Domenica 15 ottobre, invece, il fiume Serchio e il paesaggio che lo colora faranno da cornice a una sessione di trekking volta ad esplorare le bellezze naturali della Toscana in sella al proprio cavallo.
Come fa sapere l’organizzazione si attraverseranno le pittoresche colline di San Alessio; si avrà modo di esplorare il parco fluviale del Fiume Serchio e si affronteranno emozionanti guadi nel cuore della natura. Insomma, un’intera giornata che consente di mettere in pausa la quotidiana frenesia e di godersi una giornata all’aria aperta.
Il percorso è di media difficoltà, pertanto è consigliato a chi ha già maturato esperienza.
Per ricevere maggiori informazioni è possibile fare riferimento al seguente numero di telefono: 3928853552. Clicca qui e compila il form per l’iscrizione.
Presto seguiranno aggiornamenti sulle prossime attività di settore. Stay tuned!