Settore equitazione OPES: ripartono il Barrel Racing e il Campionato regionale di Gimkana

Il settore equitazione di OPES, guidato da Tiziana Gurrisi, corre veloce. Il mese di marzo è ricchissimo di eventi (qui ne abbiamo anticipato alcuni). La seconda metà del mese vedrà le ripartenze dell’adrenalinico Barrel Racing e Pole Bending (in 5 tappe) e del Campionato Regionale Gimkana Lombardia (in 5 tappe). Due appuntamenti che ogni anno riscuotono un grande successo. Di seguito tutte le info utili per iscriversi e rendersi protagonisti. 

Barrel Racing e Pole Bending

Come anticipato, la competizione, organizzata da Simona Trivelli, si svilupperà in 5 tappe: 26 marzo e 28 maggio Daytona Horse Club, 18 giugno e 27 agosto Equitech International, le gare conclusive si terranno invece l’8 ottobre presso Daytona Horse Club. A giudicare le prove sarà Giuliano Giughera esperto del settore, nonché Manager presso Equitech International.

Le iscrizioni sono aperte a tutti i cavalieri regionali (Piemonte). Per partecipare basterà compilare il modulo (CLICCA QUI) ed essere in possesso di tutti i requisiti necessari. 

Al fine di ricevere maggiori informazioni è possibile contattare la referente dell’evento, Simona Trivelli, al numero: 351 555 8430.

Campionato Regionale Gimkana Lombardia 

In Lombardia cavalieri e cavalli scalpitano: al via anche il Campionato Regionale di Gimkana! Sono cinque le tappe da conquistare prima di arrivare alle tanto agognate finali. Si parte il 19 marzo presso il G&C Horses per poi proseguire: il 16 aprile al Gruppo Equestre Bergamasco, il 21 maggio a Il Maniero, il 18 giugno a Il Bruco e il 17 settembre in una location ancora da definire. 

Ad occuparsi di questa iniziativa è invece Carmine Guarino e il numero di telefono a cui fare riferimento è: 338 392 4231. Chi desidera iscriversi può consultare la pagina web dedicata CLICCA QUI

Per tenersi sempre informati sulle attività di uno dei settori più dinamici e prolifici di OPES basta consultare il sito web (CLICCA QUI) o le pagine social (CLICCA QUI o QUI).

Condividi il post:

Articoli simili