Settore equitazione: le novità sui corsi di formazione

Dal 13 al 18 dicembre 2022 il settore nazionale equitazione di OPES, gestito magistralmente da Tiziana Gurrisi, terrà dei corsi di formazione per tecnici di base, istruttori e guida equestre, al termine dei quali verranno rilasciati brevetti validi legalmente (L.R.62/2002 – D.L. 36/2021). Un’opportunità imperdibile per chi desidera di entrare a far parte del mondo dell’equitazione e ricoprire un ruolo professionale. Di seguito tutte le informazioni da conoscere per iscriversi e prendere parte alla formazione.

Settore equitazione: tutto ciò che c’è da sapere sui corsi di formazione di dicembre

Il settore equitazione di OPES corre sempre velocissimo; sono numerose le attività proposte, così come sono frequenti i passi che si compiono nella formazione. A tal proposito, abbiamo già anticipato che per il prossimo mese di dicembre sono previsti dei corsi per tecnici di base, istruttori di primo livello e guide equestri (realizzati sia per l’equitazione western sia inglese) che si terranno in presenza e online, in modo da dare a tutti la possibilità di parteciparvi. Un’iniziativa, dunque, aperta a tutti e soprattutto estesa a coloro che amano l’attività equestre sull’intero territorio nazionale.

Quanto alla location, sappiamo che sarà la LJ Performance Horses di Via Selva, 27 (Ferrara) ad ospitare corsisti e formatori. Per saperne di più è possibile visitare la pagina web www.isha-italia.it, scrivere a nazionale@opesequitazione.it o in alternativa telefonare al numero 3351372872.

corso formazione formazione

Condividi il post:

Articoli simili