Parte la prossima settimana, il 19 marzo per la precisione, il Campionato Regionale in Toscana di Gimkana; mentre è ad aprile che la competizione, della stessa disciplina, vedrà protagoniste anche Umbria e Lazio. Due eventi da non perdere promossi dal settore equitazione di OPES, diretto da Tiziana Gurrisi. Ma cosa bisogna fare per iscriversi? Di seguito tutte le informazioni utili su date e form da compilare.
Campionato Regionale di Gimkana in Toscana
Il Campionato Regionale di Gimkana in Toscana inizierà, come già anticipato, il prossimo 19 marzo, presso il C.I. Hold Ranch di Prato. Proseguirà poi: il 16 aprile alla Tenuta dei Cavalieri di Pontassieve, il 21 maggio ancora all’Hold Ranch, il 18 giugno di nuovo tappa alla Tenuta e, infine, il 2 luglio l’ultimo appuntamento al C.I. La Speranza di Pelago. A giudicare le gare sarà Ilaria Truschi, istruttrice e tecnica di equitazione.
Ricordiamo che le categorie che calcheranno il campo di gara sono le seguenti: wolk and trot, novice junior, novice youth, novice, super novice, futurity, yout, non pro, pro lady e open.
Per iscriversi va compilato il form dedicato (CLICCA QUI) ma prima bisogna assicurarsi di essere in possesso dei requisiti necessari. Tutte le informazioni si trovano sul sito web di ISHA, altresì è possibile rivolgersi alla referente dell’evento Barbara Barcucci al 351 96 86 66 67.
Campionato Interregionale di Gimkana: Lazio e Umbria
Altra data da segnare in calendario è quella del 2 aprile 2023, quando prenderà il via il Campionato Interregionale di Gimkana che riguarderà Lazio e Umbria. La prima fase della competizione si terrà presso la Penna Rossa di Terni. Il primo maggio, invece, la gara continuerà al C.I. Collazzone di Perugia. Dal 17 giugno spazio al Lazio, il Gran Club val di Lago di Viterbo ospiterà il terzo appuntamento. L’ultimo avrà luogo a La Cacciata di Terni il 29 luglio. Le categorie che si metteranno in gioco sono: Walk e Trot minoretti, novice junior, novice youth, non pro e pro.
La referente dell’evento è Federica Bracaletta ed è a lei che è possibile chiedere maggiori informazioni: 348 99 84 135.
Per compilare il modulo di adesione all’iniziativa e iscriversi CLICCA QUI.