L’Ufficio Servizio Civile Universale di OPES ha pubblicato il calendario dei colloqui relativi ai progetti del Bando Servizio Civile Digitale (scadenza 30 Settembre 2022) e le relative istruzioni di partecipazione al processo di selezione, che avrà luogo in modalità online tramite la piattaforma ZOOM. In particolare, ricorda a tutti i candidati che dovranno presentarsi puntualmente e muniti di documento di riconoscimento in corso di validità (carta d’identità elettronica o cartacea, patente o passaporto).
Per ogni informazione e/o chiarimento in merito alla presente comunicazione, è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta serviziocivileopes@
Si precisa che non si procederà ad alcuna ulteriore comunicazione. I rappresentanti dell’Ufficio Servizio Civile ci tengono a sottolineare, come chiaramente espresso nel Bando, quanto segue: il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.