Il Seminario Tecnico “Body Building nuove frontiere” rappresenta uno dei tanti momenti di riflessione e confrono che OPES BODY BUILDING propone ai propri Tecnici, Preparatori ed atleti.
I lavori si incentreranno sulle metodologie di allenamento che hanno caratterizzato il nostro sport, con un’occhio critico verso il passato ed una rilettura di queste tecniche. Infatti le ultime tendenze ci dicono che vecchi metodi di allenamento, rivisitati e “modernizzati” trovano nuova vita nelle Sale Pesi del 2015, un “Reborn 2.0”.
Verranno inoltre affrontati temi cruciali per la Professione di Tecnico Sportivo, temi che sembrano scontati ma non lo sono, quali l’etica Sportiva e la Regolamentazione dello Sport, la Fiscalità per i Tecnici dello Sport, con un focus sui Tecnici di Sala Pesi e Fitness.
Chiuderà il Seminario Tecnico l’intervento di uno tra i più grandi Tecnici Italiani, il Prof. FILIPPO MASSARONI.
Il Seminario è Aperto a tutti gli Sportivi, Tecnici e Dirigenti di Società Sportive, verrà rilasciato attestato di partecipazione.
La frequenza del Seminario è valida per l’aggiornamento annuale dei Tecnici OPES, confermando la validità della qualifica per l’Anno Sportivo 2015/2016.
Il contributo di Partecipazione è di €80,00 da versarsi il primo giorno.
ORARI E SEDE:
Sabato 28 Novembre: 09:00 -13:30 / 14:30 – 19:00
Domenica 29 Novembre: 09:30 – 13:00
Presso Sala Conferenze C.O.N.I. “Lazio” – Via Flaminia Nuova 830 – Roma
Per le adesioni compilare il form online sulla pagina formazione, indicando “seminario 2015”
link pagina info e form iscrizione QUI