Il prossimo 29 luglio, ad Agrigento, presso la sede dell’A.P.D. Sole del Sud (via Sant’Elia, 55), si terrà un importante seminario di jiu jitsu con il Maestro Salvatore Pace promosso dal comitato regionale di OPES Sicilia, presieduto da Andrea Patti. Un momento formativo che gli amanti della disciplina non potranno perdere. In primis, perché si tratta di un’occasione unica nel proprio genere, e poi perché i posti sono limitati e solo i più veloci potranno prendere parte alla giornata. Di seguito tutte le specifiche e le informazioni utili per iscriversi.
Una giornata di formazione con il Maestro Pace
Si parla di occasione irripetibile perché il curriculum del Maestro Salvatore Pace è davvero incredibile. Poter apprendere tecniche e carpire suggerimenti utili da chi è: cintura nera di 3°grado sotto Carlos Lemos Jr., campione brasiliano, responsabile GB Southwest UK – la leggendaria scuola di Jiu Jitsu numero uno al mondo che ha sfornato tantissimi campioni e professionisti-, più volte campione britannico, europeo e mondiale, formatore di professionisti del brazilian ju jitsu e delle arti marziali miste, rappresenta un’opportunità di crescita da non sottovalutare.
Il Maestro, che approderà in Sicilia direttamente dall’Inghilterra, consentirà ai partecipanti di ampliare le loro conoscenze in materia di jiu jitsu e di acquisire nuove skills. La giornata, organizzata con cura e attenzione, avrà inizio a partire dalle ore 9.30. Al termine della formazione avrà luogo la cerimonia di graduazione. Dunque, un 29 luglio ricchissimo e da ricordare.
Come iscriversi al seminario del Maestro Salvatore Pace
Per ricevere maggiori informazioni e per iscriversi è possibile fare riferimento al seguente numero di telefono 380 49 23 862 (anche Whatsapp). In alternativa, gli interessati possono scrivere all’indirizzo email: soledelsud.segreteria@gmail.com. Ricordiamo che i posti sono limitati e che per partecipare è necessario far pervenire la propria adesione in tempo utile; in caso contrario non sarà possibile presenziare al seminario con il Maestro Pace.