Sabato 25 maggio, a Roma, l’ultima puntata della Mundial Cup

È l’ultimo passo, forse è il più corto ma è anche il più difficile. Non è una scorciatoia, ma solo un gradino verso la gloria. Il momento tanto atteso, quello che può ripagare mesi di sfide entusiasmanti, sudore, dolori, gioia, infortuni, istanti di giubilo ed ore di puro divertimento insieme ad amici e compagni di squadra, si avvicina. Sabato 25 maggio, a partire dalle ore 19:00, presso l’Orange Futbolclub (via degli Olimpionici, 71 – Roma), si terrà l’epilogo finale, l’ultima puntata della Mundial Cup – Torneo LUISS e Calcio a 8 . La manifestazione sportiva, nata dalla passione di Tommaso Ricci e Riccardo Ricci per il minifootball, il prossimo sabato vivrà una notte leggendaria e celebrerà i Campioni di Roma.

 

Gli impianti dell’Orange Futbolclub accoglieranno le migliori 8 squadre provenienti dai turni di qualificazione dei vari tornei. Per il Torneo LUISS di calcio a 5, la finale della Champions League vedrà di fronte i ragazzi del Mainz contro quelli del Milan, mentre per la meno nobile ma sempre importante finale di Europa League scenderanno in campo il Saint Etienne ed il Lecce (per arrivare alla fase finale, le squadre sono state divise in gironi con partite di solo andata. Le prime 4 della classifica sono finite nel tabellone della Champions League, mentre le ultime 4 sono state relegate in Europa League. Dopo i turni ad eliminazione diretta, a partire dai quarti di finale i match si sono basati su sfide di andata e ritorno). Gli ultimi due incontri, infine, riguarderanno le pretendenti alla Lega 1 e alla Lega 2 di Calcio a 8. Si giocheranno il titolo di campione della rispettiva Lega Chelsea – Siviglia e Pumas – Shaktar.

 

Il comitato organizzatore aprirà i cancelli dell’impianto a partire dalle ore 19:00. Oltre ai match, che non tradiranno le attese e che regaleranno una serata all’insegna della sana competizione, del fair-play, dell’amicizia e dello sport più vero, ci saranno un lungo pre match live show, un dj set fino alle 23:30 ed un contest per la migliore tifoseria. Per i primi 200 spettatori che decideranno di assistere alle Final della Mundial Cup sarà riservato un trattamento speciale: free beer e food.

Condividi il post:

Articoli simili