La Roma Padel Cup all’atto conclusivo. Domenica 19 gennaio conosceremo i vincitori

Manca davvero pochissimo all’atto conclusivo della Roma Padel Cup. La finale della quarta edizione della manifestazione sportiva di una delle discipline più in voga e più amate è in programma domenica 19 gennaio 2020 dalle ore 10:00 alle 19:00. Sui campi del circolo sportivo della Stella Azzurra (via dei Cocchieri, 11 – 00146 Roma) si affronteranno le migliori coppie, maschili e femminili, che si sono meritate l’accesso al tabellone finale.

 

In palio non c’è soltanto la gloria, un trofeo e l’iscrizione del proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione, ma anche un viaggio a spese dell’organizzazione in Spagna, la terra del padel. Nel Paese iberico, infatti, i vincitori della finale di Roma disputeranno il Master Finale. Dopo due mesi di battaglie sui campi di 23 circoli sportivi capitolini, dopo tanti smash, volée, recuperi da perdere il fiato, gioie e dolori, gli atleti si apprestano a vivere un’emozionante giornata di sport. Quello che è stato fatto fino a questo momento non conterà nulla. Domenica prossima, quando scenderanno in campo, ogni punto avrà un peso specifico particolare. Le emozioni di sicuro non mancheranno.

 

Il programma della giornata è il seguente:

ore 9:00 semifinali femminili Tab B senatori
ore 10:00 semifinali maschili Tab B senatori
ore 11:00 semifinali femminili Tab B senatori
ore 12:00 semifinali maschili Tab A senatori

ore 14:30 Finali tribuni maschile e femminile
ore 15:30 Finali femminili Tab A e Tab B
ore 16:30 Finali maschili Tab A e Tab B

ore 18:00 Premiazione

 

OPES, in qualità di Ente promotore dell’iniziativa, ci tiene a ringraziare Alessio Di Curzio, organizzatore dell’evento e responsabile nazionale del settore padel di OPES, per la straordinaria riuscita della manifestazione sportiva, per la capacità di promuovere lo sport e per le sue ineguagliabili doti manageriali. Non a caso, prestigiose aziende nazionali ed internazionali hanno deciso di sostenere e supportare il più grande torneo di padel della Capitale.

Condividi il post:

Articoli simili