Dal 1 al 4 giugno, presso la Fiera di Rimini, andrà in scena l’edizione 2023 di Rimini Wellness. Si tratta di un appuntamento internazionale dedicato al mondo wellness che in sé racchiude: ultime tendenze, innovazioni e formazione per i professionisti e gli appassionati di fitness, benessere e sport. La kermesse si rivolge a tutti gli attori del settore: dai produttori di attrezzature per l’attività fisica alle palestre, alle opportunità di formazione e le associazioni di categoria, passando per le medical spa, gli health center, le scienze riabilitative, le attività fitness, ma anche il turismo e il design, sempre con al centro la fitness lovers community (CLICCA QUI per ottenere maggiori informazioni).
Rimini Wellness 2023: L’ICS all’evento per supportare il settore
Prenderà parte all’iniziativa anche l’Istituto per il Credito Sportivo per supportare il settore e andare a offrire le migliori opportunità di finanziamento per l’impiantistica sportiva e per l’acquisto di attrezzature in collaborazione con il Ministro per lo Sport e i Giovani, il Dipartimento per lo Sport, il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale e Sport & Salute. L’ICS si troverà allo stand numero 115 del padiglione D1.
L’ASD e SSD affiliate ad OPES potranno recarsi allo stand per avere maggiori informazioni sugli strumenti finanziari agevolati messi a disposizione dall’ICS. L’intento è consentire alle realtà che decideranno di usufruirne di realizzare i propri grandi e piccoli progetti di sport.
In merito, l’Istituto comunica che è possibile richiedere un finanziamento agevolato fino a 60.000 euro e fino a 7 anni, con la sola lettera di referenza da parte dell’OPES e senza nessun’altra garanzia richiesta al beneficiario.
CLICCA QUI per prenotare un appuntamento presso lo stand 115