Record per il settore danza: più di 6.000 ballerini hanno partecipato a “Ballando On-line”

Spettacolo, emozioni, tanta qualità artistica ed un record che può fare soltanto piacere. Il settore nazionale Danza di OPES, diretto splendidamente da Enrico Di Prisco e dal suo meraviglioso staff, ha concluso la manifestazione “Ballando On-line” con dei numeri da capogiro: più di 6.000 atleti iscritti in rappresentanza di oltre 300 associazioni e società sportive dilettantistiche e più di 1.100 coreografie. In estrema sintesi, parliamo del più grande evento italiano interamente dedicato alle ballerine e ai ballerini di tutte le scuole di danza dello Stivale.

Un simile successo, non solo numerico, evidenzia le magnifiche capacità organizzative del settore danza di OPES. Inoltre, esalta la prerogativa del team guidato da Di Prisco che è quella di promuovere lo sviluppo del movimento, puntando sulla qualità degli eventi, anche on-line, e sulla capacità di donare grande visibilità alla passione di atleti che sanno unire arte, cultura, tradizioni ed espressioni del corpo e della mente.

 

Nei prossimi giorni, il responsabile nazionale della Danza di OPES, Enrico Di Prisco, ci racconterà nei dettagli tutta la manifestazione sportiva “Ballando On-line” e ci illustrerà sia i prossimi appuntamenti agonistici sia le iniziative formative in programma.

Condividi il post:

Articoli simili