L’Unione Italiana Kung Fu Tradizionale, la più grande famiglia del Kung Fu della nostra penisola, inizia alla grande il nuovo anno e da l’avvio a nuovi importanti progetti.
È infatti in arrivo un nuovo appuntamento dell’Health Qi Gong Project dedicato al Baduanjin – Medicina Tradizionale Cinese. Si tratta di un innovativo percorso formativo sugli esercizi della salute secondo i programmi della IHQA.
Può essere, per gli interessati, un’ottima occasione per entrare a far parte del circuito formativo della World Health Qi Gong Federation, grazie al protocollo d’intesa stipulato con la Italy Heallth Qi Gong Association del G.M. Xu Hao.
A tenere il corso, che si terrà il 18 e 19 gennaio 2020 presso il Tempio delle Arti Marziali di Roma (via Marco Simone 251/A), saranno i due maestri M° Guglielmo Narcisi e M° Marco Palermo.
Sabato 18 la giornata inizierà alle ore 9:00 e fino alle 13:00 i maestri terranno lezione sulla medicina tradizionale cinese e i benefici dell’esercizio. Il pomeriggio sarà invece dedicato alla pratica.
La giornata di domenica 19 sarà invece interamente dedicata alla pratica, con due ore di pausa pranzo.
Il costo del seminario è di 100 euro pet tutti, da pagare in loco.
Per chi parteciperà all’appuntamento formativo il Tempio delle Arti Marziali offre diversi servizi grazie all’accordo stipulato con un agriturismo situato nelle immediate vicinanze. Chi viene da fuori ha quindi la possibilità di pernottare ed usufruire di servizi quali bar, ristorante, piscina e navetta (da stazioni ferroviarie, metro e aeroporti) a prezzi contenuti.
Per approfondire invitiamo a scaricare il comunicato e la locandina al seguente link:
COMUNICATO E LOCANDINA HEALTH QI GONG PROJECT – BADUANJIN
Per richiedere maggiori informazioni sull’evento contattare Francesca Ranucci dell’UIKT Segreteria Nazionale ai seguenti numeri di telefono: 334 3088505 e 366 2545890. In alternativa è possibile scrivere un’email a info@uikt.it o visitare il sito internet www.uikt.it.