OPES vola e atterra a… Venezia!

Settembre, flash abbaglianti, tappeto rosso, lido.

Siamo pronti a tutto questo? Siamo pronti a volare verso una delle città più iconiche e romantiche del mondo? Sembra proprio di sì! 

In casa OPES arriva una novità emozionante e per sapere di cosa si tratta vi invitiamo a seguire le nostre pagine. Durante i prossimi giorni, tassello dopo tassello, costruiremo insieme il puzzle di un viaggio (in)atteso e sorprendente. 

OPES cresce e raggiunge obiettivi sempre più prestigiosi 

Nel corso degli ultimi anni, l’Ente ha duramente lavorato per crescere e raggiungere obiettivi sempre più importanti e prestigiosi. Un impegno costante che consente di ottenere risultati eccellenti nel mondo sportivo e nelle attività che riguardano il Terzo Settore. Numerosi i progetti, gli eventi, le conferenze, i webinar e le iniziative realizzate per arrivare in alto. Il 2023 è stato, ed è tuttora, un anno ricco di novità per l’Ente. Nuovi incontri, nuove collaborazioni, nuovi orizzonti, nuove opportunità.

OPES a Venezia: parte il conto alla rovescia!

E oggi, lasciandoci guidare dal vento del cambiamento che accompagna il nostro viaggio, iniziamo il conto alla rovescia per un evento irripetibile. Sette giorni, solo sette e saremo lì, tra le calli di Venezia per respirare un’aria nuova, intrisa di creatività, luci e colori. La città delle maschere, delle gondole, protagonista di una tra le più famose opere Shakespeariane ci accoglierà, ci avvolgerà con la sua magia. 

Tra lo scintillio del cinema nazionale e internazionale, si distinguerà la luce di OPES. Come? Cosa accadrà? 

Settembre, flash abbaglianti, tappeto rosso, lido…

… Stay tuned!

 

Condividi il post:

Articoli simili