Il Comitato regionale della Toscana di OPES continua a promuovere grandi eventi. A tal proposito, segnaliamo che il prossimo 11 giugno 2023 andrà in scena il primo Campionato nazionale di Acrobatica aerea a Firenze, per la precisione presso la Polisportiva PVM, in via Pian del Mugnone 1.
Una manifestazione imperdibile che vedrà i riflettori accendersi su tessuti, cerchio e pole dance. Facciamo riferimento a discipline che durante gli ultimi anni hanno visto una crescita importante; sempre più atlete e atleti si sono appassionati ai tecnicismi, al dinamismo e alla bellezza che le contraddistinguono.
Per conoscere i regolamenti e ricevere maggiori informazioni è possibile contattare Stefano Rossi, coordinatore del movimento della danza toscana di OPES, al numero 338 63 83 491 oppure inviare una mail al seguente indirizzo acroaereaopes@gmail.com.
Ricordiamo, inoltre, che lo scorso 7 maggio, ancora in via Pian del Mugnone 1, si è tenuto Il Campionato Regionale di Acrobatica: un contest che ha visto protagonisti l’acro e la pole. Anche in questa occasione il settore ha registrato una grande partecipazione e ha portato a casa un successo strepitoso. Una primavera d’oro per le attività promosse dal Comitato regionale toscano; i numerosi iscritti e le attenzioni ricevute rappresentano un segnale più che positivo, di ottimo auspicio, per la prossima attesissima stagione sportiva.