Inizia a prendere forma la OPES Summer League di sand volley

Due contro due o tre contro tre? Il dilemma non è sicuramente amletico e neppure di difficile soluzione, perché entrambe le scelte garantiscono divertimento, sudore, sano agonismo e competitività. Per non parlare dello spettacolo offerto da atleti che sulla sabbia mettono in evidenza la loro elasticità muscolare, la loro potenza fisica, le loro doti atletiche ed acrobatiche. La stagione del sand volley di OPES entrerà nel vivo tra qualche mese, quando si chiuderà ufficialmente la stagione indoor di pallavolo, ma per il settore nazionale beach volley è già tempo di programmare le manifestazioni riservate agli specialisti e agli amanti della sabbia.

 

Lo staff di David Simbolotti, responsabile nazionale del settore beach e pallavolo di OPES, è già al lavoro per raccogliere le iscrizioni alla OPES Summer League per le categorie UNDER e OPEN. La manifestazione sportiva dedicata agli under vedrà impegnate sul campo formazioni composte da un massimo di 4 giocatori o giocatrici, di cui tre in campo ed uno o una in panchina, che potranno essere accompagnati e diretti da un coach. Per l’OPEN, invece, le compagini maschili, femminile o miste si sfideranno sul rettangolo di gioco in match 2 contro 2 o 3 contro 3. Anche loro potranno beneficiare dei consigli e dei dettami tecnico-tattici di un allenatore in panchina.

 

In attesa di conoscere ulteriori dettagli sulla OPES Summer League, la competizione di sand volley organizzata dai settori diretti da David Simbolotti che ogni anno richiama specialisti della sabbia ed atleti dell’indoor, è possibile richiedere informazioni e delucidazioni sulle modalità di adesione o di iscrizioni alla segreteria organizzativa (mail: opes.bvnazionale@gmail.com | tel: +39 348 452 8333).

 

 

OPES SUMMER LEAGUE (1)

Condividi il post:

Articoli simili