Non si finisce mai di imparare e di migliorarsi. Ecco perché OPES Sicilia propone per i mesi di novembre e dicembre due appuntamenti da non perdere nel campo della formazione artistica. Il primo, previsto per il weekend del 12 e 13 novembre, è una Master Class di danza che concerne i diversi livelli di preparazione; mentre il 28 dicembre avrà luogo un Workshop di salsa e bachata. Corsi realizzati per testare e accrescere le competenze di tutti coloro che vi prenderanno parte. La formazione è una costante nel mondo dello sport e lo sa bene il presidente regionale di OPES Sicilia, Andrea Patti, che da sempre riconosce ed evidenzia il grande valore della danza e dello sport in generale, soprattutto dopo due anni di grandi incertezze.
Di seguito tutte le informazioni utili per iscriversi e partecipare.
OPES Sicilia: le opportunità di formazione
Master Class: Si parte quindi il prossimo weekend di novembre con una Master Class di classica che si svolgerà presso l’accademia di danza The Royal School of Dancing, via Mazzarino 19/, Mazara del Vallo. Potranno prendervi parte atlete e atleti dei seguenti livelli: principiante, intermedio e avanzato. A tenere le lezioni saranno i maestri Tatiana Sulejmani, maitre de ballet ed etoille internazionale presso l’Opera di Tirana, e Ludmill Cakalli, maitre de ballet ed etoille internazionale sempre presso l’Opera di Tirana.
Workshop: A dicembre, invece, spazio alle discipline salsa e bachata. Il Workshop, previsto a Mazara del Vallo, in via Vito Oretano 2b, si svolgerà il giorno 28, nella settimana che precede la il Capodanno. Start ore 19.00 con la bachata basic, a seguire: salsa open level, bachata intermediate e, infine, tre minuti di “social”. L’intera serata vedrà la collaborazione del maestro Salvo.
Informiamo che si potrà accedere all’evento solo su prenotazione, sia per le coppie, sia per i singoli. Quanto ai costi:
1 lezione: 15 euro
2 lezioni: 20 euro
3 lezioni: 25 euro.
Per ricevere maggiori informazioni e per iscriversi:
- 320 96 25 362
- 345 26 82 020