Settore ginnastica artistica OPES: il 27 novembre al Palazzetto di Pomigliano d’arco il Trofeo Natalizio

Siamo a metà novembre, ma già si respira un’aria natalizia. Anche nel mondo dello sport c’è voglia di far festa e di celebrare le atlete e gli atleti che durante l’ultimo anno si sono distinti per meriti e tenacia, considerando le difficoltà legate al Covid e alle restrizioni dettate dall’emergenza sanitaria che hanno dovuto affrontare. Allora, è tempo di tirare le somme e di assegnare trofei.

A tal proposito il 27 novembre prossimo il settore nazionale di ginnastica di OPES, presso il palazzetto dello sport di Pomigliano d’Arco (NA), assegnerà il Trofeo Natalizio per la ginnastica artistica femminile e maschile. L’evento è organizzato da Fitness Trybe.

Il settore ginnastica di OPES, gestito da Luciano Gambardella, è sempre tra i più dinamici e prolifici; ogni anno sono numerose le iniziative e gli eventi organizzati dal comparto su tutto il territorio nazionale. Ciò permette alle ragazze e ai ragazzi che amano la ginnastica di imparare, crescere e affermarsi. Il Trofeo Natalizio non è altro che l’ennesima conferma di quanto il settore sia in salute, soprattutto dopo i due complicatissimi anni di pandemia.

Lo scorso anno hanno preso parte alla manifestazione oltre 200 atlete e atleti, rendendo la giornata magica e indimenticabile. Non è mancato l’affetto del pubblico presente che ha seguito e supportato ginnaste e ginnasti nella due giorni dedicata all’artistica (11-12 dicembre ndr). Un quasi ritorno alla normalità che ha trasferito nuova linfa vitale e tanta voglia di mettersi in gioco. 

L’auspicio per il 2022 è di replicare l’esperienza del 2021 e di gettarsi definitivamente alle spalle i momenti bui attraversati dal 2020 in poi. Un proposito condiviso da tutti in vista dell’arrivo del nuovo anno. Non resta dunque che attendere la fine del mese per dare ufficialmente il via al Natale e a tutta la bellezza che porta con sé, anche e soprattutto nello sport!

ginnastica

Condividi il post:

Articoli simili