In pieno, pienissimo, autunno, si sfreccia sui circuiti e si raccolgono risultati importanti. OPES Motori, settore guidato da Paolo Martini, in questi ultimi giorni di 2024 porta a casa un successo e si prepara ad accoglierne un altro. Il 16 e il 17 novembre si è infatti tenuta la finale del Trofeo Nazionale di Minimoto targata OPES presso il circuito Minimoto San Mauro (a San Mauro Mare). La manifestazione sportiva ha registrato un’ottima presenza, ben 80 piloti, e ha assegnato premi molto interessanti a tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa. Quanto al futuro, nel prossimo paragrafo vi sveliamo cosa attende il settore nel mese di dicembre…
OPES Motori: premi ed eventi
Il Trofeo Nazionale emiliano è quindi stato partecipatissimo; oltre ai piloti, infatti, erano presenti numerosi avventori tra famiglie e appassionati. Tutte le gare si sono svolte al meglio, così come l’intero evento che non ha mai incontrato difficoltà nella sua realizzazione. La sinergica collaborazione tra Paolo Martini, Alessandro Di Berardino, Responsabile OPES Settore Nazionale Motori Disciplina Minimoto, Lucrezia Cremonesi e lo staff tutto, ha reso tutto impeccabile.
Come si anticipava, sono state effettuate le premiazioni per i Trofei Interregionali e per il nazionale, ma sono anche stati distribuiti tantissimi gadget e accessori forniti dagli sponsor per un valore complessivo di oltre 10.000€.
Ma non è finita qui. Prima di chiudere l’anno, infatti, partirà il Trofeo d’Inverno che si svolgerà in diverse tappe. La prima è prevista a Rieti il 15 di dicembre presso il circuito “La Scintilla”, di Contigliano. Per ricevere maggiori informazioni su questo evento e su quelli a venire è possibile consultare le pagine social e il sito web del settore, ma anche fare riferimento ai seguenti numeri di telefono: 347 5851 702 (Ale), 334 6151 779 (Jarno) e 377 2872 143 (Lucre).