OPES Karate: l’ottimo esito della Coppa di Natale e il cammino verso la Coppa Italia di kumite

Prosegue a gonfie vele il 2024 del settore di karate targato OPES. Il comparto, guidato da Mario Camera, macina numeri e produce eventi sempre più partecipati. Ne è un esempio la Coppa di Natale OPES, tenutasi lo scorso 24 novembre che ha raccolto l’adesione di oltre 400 atleti. Si guarda però anche al futuro con la Coppa Italia di kumite 2025. 

Coppa di Natale OPES karate: i risultati dell’evento regionale di novembre

Ancora un grande risultato, come si anticipava, per il settore con oltre 400 partecipanti: si può ormai affermare con certezza che si tratta di una realtà riconosciuta a livello sportivo, sociale e organizzativo. 

Il Responsabile Nazionale del Settore Karate OPES, Mario Camera, ha tenuto a ringraziare “lo staff organizzativo nonché le istituzioni regionali, il Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Antonello Aurigemma, e il Presidente del CONI Lazio, Riccardo Viola, i quali hanno presenziato all’evento premiando i piccoli atleti”. Una bella soddisfazione che conferisce ulteriore prestigio all’operato del settore. 

L’organizzazione riferisce inoltre la classifica per società delle gare che si sono svolte il 24 novembre

1 – Securdan 

2 – Satori Kai 

3 – J& D Nike 

4 – SSD Nuova Cagis 

5 – New Country 

6 – IWA 

Prossimi appuntamenti

Quanto ai prossimi appuntamenti del settore (regionale e nazionale), di seguito un breve elenco che anticipa gli eventi tra novità e conferme:

Gennaio 2025 Coppa Italia Kumite (CLICCA QUI è possibile scaricare il documento utile per iscriversi e prendere parte all’iniziativa); 

• Febbraio 2025 Campionato regionale;

• Marzo 2025 Wado Cup International;

• Marzo 2025 Shotokan Cup Italia;

• Maggio 2025 Stage Nazionale Cinecittà World;

• Giugno 2025 Finale Nazionale di Kata.

Condividi il post:

Articoli simili