OPES Gym Dance – Festival della Coreografia 2023: ancora un successo per EOS ASD di Rieti

Torna il Trofeo OPES Gym Dance – Festival della Coreografia per l’edizione 2023. La kermesse, promossa da OPES, si è svolta lo scorso 19 marzo presso il Palasport di San Mariano di Corciano, in provincia di Perugia. Tantissime le atlete che hanno partecipato all’evento multidisciplinare che riguarda il mondo della danza e della ginnastica. Una giornata, dunque, quella della scorsa domenica, che rimarrà impressa nel cuore dei partecipanti e di chi ha assistito alle esibizioni.

Il grande successo dell’EOS di Rieti

Anche quest’anno l’ADS EOS Ritmica di Rieti si è aggiudicata il Trofeo per la migliore coreografia, ricalcando le orme del successo ottenuto nel 2022. Le 15 atlete (Marta Paris, Caterina De Paola, Ambra Casanica, Ludovica Perugino, Giorgia Felicione, Anna Pastore, Aurora Londei, Sofia Boncompagni, Aurora Barbacariu’, Letizia Di Battista, Martina Tosoni, Noemi Mostarda, Sofia Di Pietro, Chiara Curini, MariaSofia Corallo) si sono esibite portando in scena la coreografia “Apri le tue ali”. Bisogna riconoscere il merito dello straordinario risultato anche alle tecniche Tatiana Sinogheikina, Gaia Papò e Giada Cocuccioni. L’EOS, una realtà sportiva ormai affermatissima nella regione Lazio, continua a progredire e a ottenere riconoscimenti. Un vanto per il settore, ma anche per tutte quelle persone che ne fanno parte e che, giorno dopo giorno, con grande passione dedicano conoscenze, forze ed energie a una crescita costante e premiante. 

Il responsabile nazionale delle ginnastiche di OPES, Luciano Gambardella, ha definito il risultato ottenuto fuori dai confini del Lazio come incredibile. Le ragazze di EOS e le tecniche hanno ricevuto grandi complimenti ed elogi proprio per la loro passione e per l’esibizione suggestiva e di altissimo profilo. 

La manifestazione, che ha visto anche il coinvolgimento del comitato regionale di OPES Umbria, presieduto da Francesco Quaglietti, ha come sempre attirato l’attenzione di tantissimi avventori oltre che di molti esperti delle discipline che la animano.

opes gym dance

 

Condividi il post:

Articoli simili