Pronte, anzi, prontissime: così si sono fatte trovare le oltre 460 atlete che hanno preso parte alla seconda prova del Campionato regionale di ritmica del Lazio, targato OPES, settore nazionale ginnastiche.
Campionato Regionale del Lazio: tutta la gioia del Pala Tiziano
Un grande successo quello che si è registrato la scorsa domenica, 2 aprile, al Pala Tiziano di Anagni. Hanno preso parte all’evento 28 società; uno spettacolo incredibile che ha coinvolto gli spettatori del palazzetto. Luciano Gambardella, responsabile del settore, fa sapere, in proposito, che gli spalti erano gremiti e che l’entusiasmo generale ha creato un clima di festa.
La manifestazione è stata diretta magistralmente dalle prof. Michela Campoli, Anna Lanzini e dalla responsabile nazionale Cristiana Cimino. Gli organizzatori, inoltre, intendono ringraziare in maniera particolare Luigi Romani, Vice Presidente di OPES. Il lavoro meticoloso e professionale che viene svolto quotidianamente dagli addetti ai lavori riesce a trasmettere tutta la passione e la gioia verso questo sport e chi lo pratica. Non è un caso, quindi, che le atlete abbiano ricevuto tanto calore e abbiano potuto esprimere in un ambiente entusiasta e accogliente il loro talento.
I prossimi appuntamenti
Luciano Gambardella fa inoltre sapere che il settore sta organizzando una full immersion per i giorni 22 e 23 di aprile dove a scendere in pedana saranno ben 800 ginnaste Start, “le nostre giovani farfalle”, come le ha definite il responsabile delle ginnastiche di OPES. Stay tuned, presto arriveranno nuovi aggiornamenti.