Un autunno tutto da vivere per la danza di OPES. Tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre avranno luogo due eventi realizzati in collaborazione, rispettivamente con il Comitato Regionale di OPES dell’Emilia Romagna, presieduto da Marco Cerè, e con il Comitato Regionale OPES Sicilia, guidato da Andrea Patti.
Il 26 novembre si terrà a Bologna il “Premio Resilienza Bologna Edition”, mentre a Misterbianco, in Sicilia, andrà in scena il “Sicily Dance Award”. Di seguito tutte le informazioni utili.
“Premio Resilienza Bologna Edition” 2023
Il 26 Novembre prossimo OPES Danza, settore diretto da Enrico Di Prisco, sarà a Bologna con il “Premio Resilienza Bologna Edition”. Tale manifestazione sarà ospitata dal Teatro G. Fanin e porterà sul palco uno spettacolo all’insegna della danza, insieme ai migliori professionisti del comparto. Si tratta di un’occasione davvero imperdibile; in palio premi prestigiosi e, per i vincitori, è stato previsto il passaggio diretto all’International Excellent Competition dell’11/12 maggio 2024 che si terrà a Roma. A giudicare le esibizioni, una giuria di alto profilo, composta da: Marta Mazzocchi, Nadia Falla, Marta Corbellini e Manuel Tagliaferri.
“Sicily Dance Award”: l’evento del 2 dicembre a Misterbianco
Anche la Sicilia è pronta ad accogliere un super evento; il 2 dicembre 2023, infatti, si terrà il “Sicily Dance Award”a Misterbianco presso l’Auditorium Nelson Mandela. La location sarà teatro di un grande spettacolo di Danza Accademica ed Aerea, insieme ad una giuria di esperti del settore, composta da Nicolò Noto, Giuseppe Massimino, Rocco Lo Nigro, Alberto Poti e Silvana Tabbone. Per la danza aerea: Giulia Pietrangeli, Antonella Conza e Annabella De Rosa.
I premi in palio sono numerosi e, anche in questo caso, per i vincitori, è previsto il passaggio diretto all’International Excellent Competition dell’11/12 maggio 2024 a Roma.
L’evento ha visto il settore danza nazionale lavorare in piena sinergia con il responsabile OPES danza Sicilia, Antonio Grassini.
Info e contatti utili
Per richiedere maggiori informazioni e per prendere parte all’evento è possibile fare riferimento al seguente numero di telefono: 393 89 50 671, oppure scrivere all’indirizzo email: eventi@opesdanza.it.