Novità in casa OPES Danza. Dopo il successo dei corsi di formazione svolti fino ad ora, il settore annuncia con entusiasmo i prossimi appuntamenti dedicati alla formazione nella classica, finalizzati a conferire la qualifica di Istruttore di I Livello. Entrambe le opportunità, quindi, sono volte a offrire una crescita concreta; le competenze acquisite non solo consentiranno di ottenere un titolo, ma anche nuove skills e aggiornamenti da poter mettere a frutto nel tempo.
Il corso di propedeutica
Il primo corso in programma è quello di “Danza Propedeutica,” che si terrà il 9 e il 10 marzo. Questa formazione, fruibile sia in presenza (a Salerno) sia da remoto, offre una solida base introduttiva per coloro che aspirano a diventare istruttori, consentendo così di acquisire competenze essenziali. Manca poco più di una settimana; dunque, è necessario intervenire tempestivamente per richiedere informazioni e per iscriversi.
Il “Corso di Danza Classica I Livello”
Un altro appuntamento da segnalare è quello relativo al “Corso di Danza Classica I Livello” che avrà luogo il prossimo 27 aprile. Anche in questo caso è possibile frequentare sia in presenza, sia da remoto.
Enrico Di Prisco, responsabile settore Nazionale Danza di OPES, intende evidenziare, tramite il lavoro svolto quotidianamente, quanto il suo comparto si impegni a offrire un ambiente formativo di qualità, arricchito dalla competenza di istruttori esperti e da una metodologia che combina tradizione e innovazione. La flessibilità di poter partecipare online amplia l’accessibilità a questa preziosa opportunità formativa.
Info per iscrizioni e contatti utili
Al fine di ottenere ulteriori informazioni sui corsi e sulle modalità di accesso a questi ultimi si invitano gli interessati a visitare il sito ufficiale di OPES Danza nella sezione dedicata alla formazione: https://www.opesdanza.it/formazione/. In alternativa, è possibile contattare il numero telefonico 3938870308 per ricevere assistenza e informazioni aggiuntive.