Formazione OPES Danza: i corsi svolti con successo e i prossimi in programma

Il settore nazionale di OPES Danza, guidato da Enrico Di Prisco, annuncia nuovi corsi di formazione dopo il successo di quelli dedicati alla danza classica (primo livello) e alla danza propedeutica, con la docenza di Federico Valeria. 

I prossimi corsi promossi dal settore OPES Danza

Sono numerose le attività dedicate alla formazione promosse dal settore di Enrico Di Prisco. Tra i vari corsi previsti, un’attività dedicata alla danza aerea che prevede approfondimenti sulla Storia della danza e della danza aerea, sulla sicurezza e sul potenziamento in aria con il supporto degli attrezzi. L’obiettivo principale è quello di realizzare sequenze di movimenti tecnicamente fluidi in un progetto, individuale e/o corale, che corrisponde alla realizzazione di una performance o di una lezione.

Durante la parte conclusiva si effettueranno esercizi di stretching passivo per mantenere i muscoli e le articolazioni flessibili, allontanando così i rischi di lesioni muscolari (CLICCA QUI per approfondire).

Inoltre, è previsto anche un percorso dedicato agli insegnanti di danza. ll corso di comunicazione “Efficacemente” si rivolge ai Docenti e intende offrire loro strumenti e strategie efficaci che li possano supportare nell’insegnamento in palestra con i ballerini. (CLICCA QUI per approfondire)

Info utili

Per saperne di più e per iscriversi è possibile visitare la pagina web dedicata CLICCA QUI. In alternativa, gli interessati possono fare riferimento ai seguenti numeri di telefono 06 871 53411  – ‍393 89 50 671 o all’indirizzo email info@opesdanza.it.

Condividi il post:

Articoli simili