Mazara del Vallo: come trascorrere le vacanze di Natale all’insegna dello sport? Con un torneo di Padel il 26 ed un altro il 30 dicembre

Sono giorni in cui presunti esperti, opinionisti e media ci propongono e ci offrono suggestive mete o soluzioni per le festività del Natale e per le ultime ore del 2021. Dai viaggi in totale sicurezza alle feste a basso rischio di contagio, gli italiani sono bombardati da una quantità elevata di informazioni e consigli che coniugano il piacere con il divertimento e la salute. E come spesso accade, l’abbondanza può generare confusione ed indecisione. Per chi volesse coltivare la propria passione anche negli ultimi giorni dell’anno, una soluzione c’è. Il Ricciola Padel Club di Mazara del Vallo (via secolo novo, 18 – 91026 – Mazara del Vallo- TP), in collaborazione con il comitato regionale di OPES Sicilia presieduto da Andrea Patti, i prossimi 26 e 30 dicembre organizzerà un torneo di padel con coppie miste ed un altro riservato agli uomini appartenenti alle categorie “livello amatoriale” e “livello intermedio”.

Sui campi dell’associazione sportiva dilettantistica trapanese non mancheranno le giocate di alta scuola, i gesti tecnici e le emozioni. A partire dalle ore 09:30 del giorno di Santo Stefano, quando le coppie miste – un uomo ed una donna – di livello amatoriale ed intermedio si sfideranno sulla strada che condurrà all’atto conclusivo e alla gloria, si inizierà a fare sul serio. Saranno ore piene di adrenalina e pathos nelle quali per avere la meglio sugli altri pretendenti al titolo sarà necessario riversare sul campo ogni singola energia e goccia di sudore. La stessa cosa accadrà quattro giorni più tardi al torneo maschile. Per raggiungere la zona premi e cullare il sogno di diventare il vincitore dell’ultimo torneo di padel del 2021, gli agonisti delle categorie amatoriale ed intermedio dovranno impegnarsi al massimo. Il livello sarà altissimo, se paragonato al valore dei partecipanti. Gli organizzatori, infatti, hanno deciso di creare due tabelloni per salvaguardare lo spettacolo ed avere sempre match dall’esito incerto. In questa maniera, si garantisce altresì il divertimento.

La direzione del Torneo di padel ricorda a tutti gli sportivi e praticanti che la quota d’iscrizione pro-capite, sia per la manifestazione sportiva del 26 sia per quella del 30 dicembre, è di 15,00 €. Chi volesse ricevere maggiori informazioni sulle due giornate e sulle modalità di adesione alla manifestazione sportiva del 30 dicembre, può contattare il Ricciola Club di Mazara del Vallo al numero di telefono 347 553 3755. In alternativa è possibile consultare il sito internet www.ricciolaclub.com.

Condividi il post:

Articoli simili