Calcio a 8, dal 19 al 22 giugno si scende in campo con la Marco Aurelio Cup

Porta il nome di uno degli imperatori più importanti della storia romana. La sua statua svetta fiera sul Campidoglio ed è uno dei simboli della Città Eterna. A Marco Aurelio, il sovrano illuminato, è dedicata la Marco Aurelio Cup, il torneo internazionale di calcio a 8 che si disputerà a Roma dal 19 al 22 giugno 2019. 4 giorni di gare entusiasmanti, sfide emozionanti, gesti tecnici, voglia di ben figurare, amicizia e fair-play contribuiranno a rendere magici i giorni del solstizio d’estate. Il livello tecnico, grazie anche alla presenza di squadre provenienti da tutto il mondo, sarà altissimo. I calciatori lasceranno sul rettangolo di gioco ogni singola goccia di sudore e di energia con lo scopo di alzare il trofeo, laureandosi campione della seconda edizione della Marco Aurelio Cup.

 

Un anno fa, 16 squadre, in rappresentanza di 6 Nazioni, hanno animato il Torneo. Tra atleti e staff tecnico, 400 persone hanno dedicato anima e corpo alla manifestazione sportiva. Un successo enorme sotto ogni punto di vista. La seconda Marco Aurelio Cup non sarà da meno e si preannuncia interessante. Per iscrivere la propria squadra c’è tempo fino al prossimo 15 marzo. La quota di partecipazione è fissata nella cifra di 1000,00 € (il trasferimento da o per l’aeroporto, la stazione ferroviaria, l’hotel o il centro sportivo è incluso nella quota) e dovrà essere versata insieme alla domanda di adesione o entro e non oltre la deadline del 15 marzo. Il comitato organizzatore ha stipulato convenzioni con le strutture ricettive della Capitale al fine di garantire tariffe agevolate alle squadre partecipanti. Inoltre, ogni team, qualora lo richiedesse, avrà a disposizione un tour gratuito di Roma a bordo di un open bus. Questo perché una simile esperienza sportiva, per lo più in una città storica e meravigliosa come Roma, merita di essere goduta appieno sotto ogni punto di vista, anche culturale, artistico e turistico.

 

Per maggiori informazioni ed iscrizioni è possibile contattare gli organizzatori agli indirizzi mail asdmarcoaurelio@libero.it e marcoaurelio@cityroma.it (solo per info e sconti su hotel e strutture convenzionate) e al numero di telefono +39 333 6928643.

 

L’evento promosso da OPES ha ricevuto i patrocini di: CONI, Lega Nazionale Dilettanti, Regione Lazio, Roma Capitale, Università Tor Vergata, Eur S.p.A.

 

 

Condividi il post:

Articoli simili