Mazara del Vallo si appresta a vivere una domenica di super sfide nel segno dei suoni e dei rumori del padel. L’Associazione Sportiva Dilettantistica Ricciola Padel è lieta di presentare il torneo agonistico che domenica 21 novembre richiamerà nel centro sportivo di via Secolo Novo le migliori coppie femminili e maschili.
I primi match in programma si disputeranno alle ore 09:30, quando le migliori interpreti del circuito inaugureranno il tabellone delle girl. Palla dopo palla, punto dopo punto, set dopo set e match dopo match, soltanto 4 atlete raggiungeranno la tanto agognata sfida finale. A partire dalle 15:00, invece, sarà il turno degli uomini iscritti al torneo di padel riservato agli atleti di livello dilettante ed intermedio. Si preannunciano sfide elettrizzanti e giocate di altissimo livello. L’esito, naturalmente, sarà incerto fino alla fine.
Come nelle precedenti manifestazioni sportive organizzate da un tempio del padel trapanese come il Ricciola Padel Club, l’adrenalina, la rivalità e la sana competizione dureranno soltanto per l’intero arco del match. Una volta conclusasi la sfida e dopo che i protagonisti avranno espletato i convenevoli di rito previsti, in primis il saluto o il gimmi five di fine partita, a trionfare sarà l’amicizia, la sportività e la passione per uno sport che sta vivendo un periodo aureo.
Chi volesse ricevere maggiori informazioni sulla manifestazione o sulle modalità d’iscrizione al Torneo di Padel dell’Asd Ricciola Club, manifestazione promossa dal Comitato regionale di OPES Sicilia presieduto da Andrea Patti, può rivolgersi alla segreteria del centro sportivo di via Secolo Novo, 18.