La Tigre e la Libellula: le arti marziali incontrano la danza

L’ultimo weekend di novembre riserva tantissime sorprese. Da Nord a Sud della penisola saranno tantissimi gli eventi targati OPES che andranno in scena tra sabato 26 e domenica 27. Uno di questi è proposto da OPES Piemonte; uno show unico nel proprio genere dove arti marziali e danza si incontrano a ritmo di musica: La Tigre e la Libellula. Arti marziali e danza rappresentano due discipline sportive affascinanti e coinvolgenti. Entrambe fanno del movimento un perno, anche se in maniera differente. Ecco perché il loro incontro, coadiuvato dalla musica, non può che essere un esplosione di bellezza e intensità.

L’evento avrà luogo presso il cinema teatro Don Bosco di via Stupinigi, Rivoli (TO), dalle ore 15.00 alle 18.30. Un pomeriggio intenso, ricco di spettacolo e divertimento: probabilmente il modo migliore per salutare la stagione autunnale. 

Una manifestazione a scopo benefico

Ma c’è di più. La manifestazione di domenica 27 novembre ha anche uno scopo nobile oltre che ludico. Di fatti, il ricavato andrà devoluto in beneficenza e tutti coloro che parteciperanno saranno invitati a prestare una donazione in favore della causa supportata. Un’azione che coniuga sport e agonismo alla solidarietà, che non è mai abbastanza. Considerati i presupposti, è impossibile mancare.

Per ricevere maggiori informazioni e per prendere parte all’evento clicca qui e segui gli aggiornamenti sulle pagine social! OPES Piemonte e tutte le atlete e gli atleti protagonisti di La Tigre e la Libellula ti aspettano.

 

Condividi il post:

Articoli simili