Lo spettacolo della nobile arte ritorna ad Agrigento. Domenica 4 luglio, a partire dalle ore 20:00, in viale delle Dune, 85, si terrà la riunione pugilistica “Un Angelo sul Ring” – Memorial “Maria Cristina Analfino”.
Dopo aver ufficializzato l’appuntamento e dopo averlo inserito nel calendario della gare di interesse nazionale, la macchina organizzativa è al lavoro per preparare una grandissima ottava edizione. Tra le 16 corde del ring combatteranno e si sfideranno i migliori interpreti della boxe siciliana e nazionale. Atleti di alto profilo, insomma, raggiungeranno la Valle dei Templi per onorare la memoria di Maria Cristina Analfino e per dare il meglio di loro stessi, dopo più di un anno vissuto lontano dal confronto con l’avversario e dall’agonismo.
Naturalmente, per garantire la sicurezza degli atleti, degli accompagnatori e di tutte le persone presenti, ammesse o accreditate, tutta la manifestazione si svolgerà nel rispetto delle norme e dei protocolli vigenti in materia di contrasto alla diffusione del coronavirus.
La segreteria organizzativa ed il Maestro Alfonso Analfino (TEL: +39 389 558 9672) rimangono a disposizione di tutti gli interessati per ulteriori chiarimenti, delucidazioni, iscrizioni o per illustrare il programma della riunione pugilistica.