La Dance Open Summer Edition arriva alla sua VI edizione

Il settore nazionale della Danza di OPES diretto da Enrico di Prisco ancora una volta colpisce nel segno – stavolta richiamando a sé i migliori interpreti del ritmo e dell’espressione libera del corpo, in uno stage di danza che si preannuncia un’esperienza indimenticabile.

Classica, Contemporanea, Body Code – Master Stretch: dal 18 al 22 luglio nella località di Montemurlo, in Via Arezzo 3 (PO) avrà luogo la Dance Open Summer Edition – una rassegna di 4 giorni che si preannuncia intensa e ricca di appuntamenti, dove i partecipanti potranno affinare la propria tecnica grazie alla presenza di docenti di fama internazionale.

Mancano solo due mesi, ma già cresce l’attesa per la full immersion di danza. Chi volesse ricevere maggiori informazioni in merito allo stage, può contattare Anna Del Vecchio al seguente numero di telefono: 347 8240545. oppure Giovanni Puzzo al numero di telefono: 328 9123965. In alternativa, è possibile scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica obiettivodanza@libero.it

danza

 

Condividi il post:

Articoli simili